Celebrities alle Seychelles!

Tempo di lettura 4 minuti

Film, spot & VIP alle Seychelles? Alzi la mano chi sa quali film sono stati girati alle Seychelles

Meno cinque, meno quattro, meno tre, meno due, meno uno… ZERO!

Tempo scaduto! Ve lo dico io, sono qui apposta del resto.

Vi ricordate Tom Hanks in CAST AWAY? Film del 2000, diretto da Robert Zemeckis: narra le vicende di Chuck Noland, dirigente operativo della FedEx, a Memphis, felicemente fidanzato con Kelly e in procinto di sposarla. Prima, però, deve recarsi per il suo lavoro in Thailandia. L’aereo della FedEx su cui viaggia precipita in mare e Chuck si salva approdando su un’isola deserta dove impara a sopravvivere bevendo il succo delle noci di cocco, mangiando granchi e imparando ad accendere il fuoco con mezzi di fortuna. Indovinate qual è l’isola deserta? Le Seychelles, e precisamente la spiaggia di Anse Source D’Argent, luogo paradisiaco, raggiungibile solamente a piedi o in bici e fino alle 5 del pomeriggio, quando il sole comincia a calare.

Non solo moderni Robinson Crusoe, ma anche i pirati, hanno lasciato le orme sulla sabbia di Anse Source D’Argent: i Pirati dei Caraibi con Johnny Depp, saga che ha incassato complessivamente più di tre miliardi di dollari al box-office (non male, eh?). La leggenda racconta che il posto sia stato il set anche di Laguna Blu, indimenticabile film del 1980, tratto dal romanzo La laguna azzurra di Henry De Vere Stacpoole, interpretato da Christopher Atkins e dall’allora quattordicenne Brooke Shields, che ha riscaldato i sonni di molti adolescenti dell’epoca.

Dal cinema agli SPOT, anche loro fanno sognare: e sogniamo tutti insieme grazie a Ilary Blasi per Bilboa (ve la ricordate?) La domanda è: se mi spalmo di Burrocacao, poi divento come lei?

Altra domanda (legittima): se mangio un Bounty alle Seychelles, poi mi spunta fuori dalla rigogliosa vegetazione lui, quello dello spot?

E se bevessi un Bacardi Rum, mi ritrovo nel 1991, con un bel gruppo di ragazze e ragazzi anni ’90, a far festa alle Sey? Magari…

Quest’anno hanno girato lo spot pubblicitario di Calzedonia esattamente ad Anse Source d’Argent. Direi però che potevano creare un premio del tipo “Acquista un costume e partecipa al Concorso Vinci un viaggio alle Seychelles” sicuramente avrei acquistato 100 pezzi.

Concludiamo la carrellata di immagini dasooooogno, in un luogo da favola, ideale per farci svagare anche solo davanti al pc, o davanti alla tele, per dieci minuti, un’ora o poco più, con le CELEBRITIES, fotografate in vacanza qui.

Victoria e David Beckam: per il loro decimo anniversario di matrimonio, sembra che la Vicky abbia sorvolato sul presunto (ennesimo) tradimento del marito-modello-calciatore, per volare con lui alle Seychelles, festeggiando con un romantico week end a deux, in un’ isola esclusiva, costata la modica cifra di oltre 100.000 euro.

George e Amal Clooney: Brad Pitt, la prossima volta, farebbe meglio a stare zitto. E’ stato lui a consigliare ai due sposini la luna di miele, in un esclusivo resort a North Island, dove c’era stato con la Jolie. Peccato non fosse il periodo giusto, visto che si è scatenata una tempesta tropicale da brividi, con tuoni e fulmini, piogge torrenziali, raffiche di vento e onde alte fino a 4 metri. Poveri George e Amal tagliati fuori dal mondo per due giorni senza elettricità né internet! Chissà cosa avranno combinato per “farsela passare”…

Katie e William, duchi di Cambridge: anche per loro luna di miele, ma, decisamente più fortunata, nel 2011. I coniugi reali hanno soggiornato a Desroches Island Resort, un’ isola privata, a 230 km da Mahé. Un paradiso con sistemazioni di superlusso, suite sulla spiaggia e ville con piscine private. Curiosità: una settimana a settembre per due persone costa più o meno 5.700 euro.

Ezio Greggio: proprio lui! L’ho incontrato all’aeroporto di Mahè , impegnato nel check-in. L’ho interrotto con un: “Giorno dottor Greggio, possiamo fare una foto insieme alle Sey?” E lui ha risposto subito di sì!

Avvertenza: la spiaggia di Anse Source D’Argent è una delle più belle al mondo, ma per godervela in tutto il suo splendore, occorrono che si verifichino le seguenti condizioni, in contemporanea: bassa marea, sole, niente turisti. Quindi, vi consiglio di andarci alle 8-8.30 del mattino, in una bella giornata di tempo stabile, sperando che la marea sia bassa, e… fotografatela dal mare. Vi sembrerà di essere in una scena da film.

Vi aspetto, la prossima settimana, tenetevi pronti perché vi porterò a mangiare e a bere bene, sempre qui, alle Seychelles!